Associazione Volontari “RinascENDO”, un sorriso a chi ne ha bisogno

rinascendoIl sorriso come l’abbraccio sono due gesti semplici che fanno la differenza tra una persona fredda, insensibile ed una solare e piena d’amore.

Solare e piena di amore come l’Associazione dei Volontari “RinascENDO” di Catania che porta il sorriso ai bambini ammalati, alle persone ricoverate nel reparto oncologico oppure i bimbi nati nel reparto di neonatologia dell’Ospedale Garibaldi Nesima di Catania ed in altri ospedali. Nata per sostenere le donne affette da Endometriosi sta man mano ampliando, grazie all’apporto dei tanti volontari e l’impegno della sua Presidente Angela Leonardi, il proprio campo d’azione verso altre patologie. E’ una associazione dinamica, attiva ed impegnata seriamente perchè è nata da una donna che ne ha passate tante e che ha trasformato la sua sofferenza e la sua speranza in una opportunità per chi come lei ha sofferto.

Donare il proprio tempo a questa associazione è donare amore al prossimo, donare un abbraccio continuo che sostiene e fa sorridere le persone che hanno meno motivi per sorridere.

Il sentimento speciale che rende speciale questa associazione è l’amore verso il prossimo, vale la pena farne parte e diventare volontario donando il proprio tempo nel modo possibile contribuendo così alla sua crescita.

Associazione Volontari Rinascendo, un sorriso a chi ne ha bisogno.

Republished by Blog Post Promoter