Atomic ROM V6 MIUI per Samsung Galaxy Ace Plus

Vi presento questa custom iso al solo obiettivo di portarvi a conoscenza dell’esistenza di questa interessante custom iso ma il mio consiglio è di non installarla per il momento perchè a causa di un bug BRIKKA il vostro telefono cioè lo rende inutilizzabile… come dice lo stesso autore sul suo sito.

 

atominc_rom_v6_miuiatomic_rom_v6_miui1

Si tratta di una interessante distribuzione android per SAMSUNG ACE PLUS fatta bene e che ha una particolarità rispetto a tutte le altre custom disponibili per lo stesso smartphone.

La novità sta nell’adottare i componenti dell’ambiente MIUI con cui poter personalizzare il nostro telefono con moltissimi temi, wallpaper ed applicazioni.

 

Home di Atomic Rom V6 MIUI

Home del sito XDA

Potrebbero interessarti anche:
4 Comments

    OZRAK

    Scusi signor Rino Russo,ma se la rom atomic miui è solo in via del tutto sperimentale perchè la postate???Ma son stati fatti dei progressi?A questo progetto di questa rom ci stanno lavorando o l’hanno abbandonata!Si in effetti con enorme dispiacere la rom si è brickata!Ma almeno una versione funzionante senza il bug del brick esiste?

      Rino Russo

      No che io sappia nessun progresso, anzi è stata rimossa dalla distribuzione perchè troppi telefoni brikkati. Purtroppo anche io stesso sono stato vittima del brick nel mio ace plus. Comunque lo stesso programmatore riportava che era possibile che succedesse. Ad ogni modo, al momento ci sono due custom rom disponibili per ace plus e funzionanti. Sono la ATOMBLAST http://www.rinorusso.it/2013/05/atomblast3-per-samsung-ace-plus/ e la Cyanogenmod 10 http://www.rinorusso.it/2013/05/jelly-bean-4-1-2-su-samsung-galaxy-ace-plus-con-cyanogenmod10/
      La Cyanogenmod 10 non permette di usare la fotocamera mentre per il resto è ok, io stesso la uso attualmente sul mio ace plus.
      Ci tengo a precisare che la ATOMBLAST sarebbe android 2.3.6 mentre la Cyanogenmod 10 sarebbe android 4.1

    Ozrak

    Si la cm10 l’ho provata ma ha il bug che a telefono spento non si ricarica.La Atom Blast é funzionante ma l’ho trovata un pò lenta.La migliore dicano che sia la AceDroid,La Alchemy Ux di Imre su androidiani.com e recentemente un utente col nick LalloTatto sta sperimentando una nuova rom in stile ios 6.Peccato che la Atomic rom non funzioni.Non installatela,come ha detto anche Rino Russo,briccka il vostro cellulare portandolo all’assistenza

    Lorenzo Fiocco

    mi potreste consigliare una rom per ace plus senza Google apps e bloatware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.