Se vuoi un Mac, te lo compri e fai prima!

Apple, la nota casa produttrice dei prodotti con la “i”, vive di marketing sin dai tempi antichi, viene vista come l’unica azienda che vede e prevede il futuro tecnologico ed è campionessa nelle vendite dei propri prodotti perchè sa creare l’aspettativa.

Molte persone anche quando non comprano un loro prodotto dopo qualche tempo cercano di apporre modifiche all’aspetto del proprio dispositivo per cercare di renderlo quanto pià simile a quello di un prodotto Apple. Che si abbia un portatile con Windows o Linux o uno smartphone con android si applicano dei temi completi di icone, caratteri e colori e la trasformazione è presto fatta, anche se non potrà mai essere uguale, al massimo sarà simile e raffazzonata.

A questo punto, non so se siete d’accordo, invece di applicare temi e rischiare di danneggiare l’aspetto del proprio pc o del proprio smartphone, sarebbe più opportuno comprarsi un iPhone o un Mac!

Semplicemente perchè se hai comprato un prodotto con Windows, alla fine quello sarà come allo stesso modo se hai preso uno smartphone con Android quello rimarrà, quindi a che serve?

4 Comments

    Se vuoi un Mac, te lo compri e fai prima! | Linux Feed

    […] Se vuoi un Mac, te lo compri e fai prima! […]

    pasquino

    Il bello è poter scegliere! Se compri un mac quello ti tieni, visto che che c’è chi già ha scelto per te!

      Rino Russo

      Ahahah ti do ragione assolutamente, mi chiedo solo che se hai un Linux perché ispirarlo a un Mac?

    RiccardoC

    sono d’accordo, io appunto apprezzo le differenza tra i vari sistemi; mac os è tutt’altro che privo di difetti, ma ha tutta una serie di piccoli particolari che lo rendono di uso piacevole.
    Linux è la massima libertà e personalizzazione. Windows è l’unico modo sensato per giocare sul PC.

Comments are closed.